home pagelibri e pubblicazionicorsicalendario eventidicono di mevideofotocontatti


SOCIAL NETWORK


Rita Faccia

Rita Faccia

 






 

DICONO DI LEI


RECENSIONI AL LIBRO "ANIMA NUMERANTE" NEL SITO MACROLIBRARSI:

Un libro illuminante, consigliato a tutti coloro i quali hanno il desiderio di conoscersi a fondo con l'aiuto della numerologia.
Michele - voto

Interessante lettura per tutti coloro che vogliono accostarsi al magico mondo dei numeri, in realtà molto più reale di quanto non si pensi, libro che fa pensare tutto da una prospettiva nuova e più ampia, supportata da documenti con date, biografie e analisi caratteriali dei personaggi citati, lo consiglio e per me è stata una rivelazione! devo tanto a questo libro e mi rendo conto di quanto in effetti sia più chiaro il senso di tante cose, spesso poco comprensibili col solo uso della logica.. un valido strumento anche per l'attuazione di principi pratici utilissimi che possono modificare diverse cose nella propria esistenza, tutto rientra nell'energia dei numeri, consigliato anche ai più scettici!
Alessandra - voto

Argomento molto interessante, la matematica inserita su tutto ciò che ci circonda. Esempi pratici e profondità storica di personaggi che messi a confronto aiutano a comprendere la numerologia inserita nell'essere umano.
Massimo - voto

Questo è il primo libro che compro sull'argomento e, da neofita, devo dire che mi ha entusiasmata. Lettura scorrevole e piacevole, argomenti trattati con chiarezza e, finalmente, ho capito il significato (oppure il messaggio) di quei numeri che ricorrono frequentemente nella mia vita. Sicuramente consigliato.
Barbara - voto


Commento ai profili numerologici scritti.
Buongiorno Rita, le scrivo questa e-mail per ringraziarla del lavoro che lei ha svolto sui suoi
libri, Anima Numerante e l'Identità dei Tuoi Numeri, che io ho letto e ho studiato.
Dopo aver fatto l'analisi numerologica della mia data di nascita grazie al suo libro, ho potuto capire l'importanza del numero del mio giorno nativo che è il 13, esso è un numero molto potente sotto l'aspetto rigenerativo, ho così potuto dare delle spiegazioni su le mie esperienze di vita passate e mettere le basi per la mia vita futura; ed io avevo proprio bisogno di scoprire questa cosa.
Ho scoperto anche che il tredici nel contesto dei miei numeri personali ha dei tempi calcolati al centesimo di secondo cioè fa le cose quando le deve fare, ne prima e ne dopo, lei forse potrà darmi conferma!
Comunque spero che continui il suo lavoro, perché le persone hanno bisogno dei numeri!
Un saluto ed un abbraccio dal vostro fans Mola Adamo


Commento ai profili numerologici scritti.
Buongiorno Rita.... Sabato ho ritirato il "profilo numerologico" e volevo fare i miei più sentiti complimenti per tutto.
Quel lavoro minuzioso e completo in ogni parte!!! STUPENDO!!
Non vedo l'ora di consegnarlo agli sposi che stanno aspettando curiosi e impazienti e già l'hanno definito uno dei regali più belli che riceveranno.... Tutto merito tuo e grazie infinite ancora!!! Spero di vederti presto così ti racconterò il seguito di questa storia....
Con riconoscenza e stima i miei saluti. Gemma.


Commento ai profili numerologici scritti.
Buongiorno Rita,
ho ricevuto il suo lavoro ed è davvero bellissimo, mi ritrovo in moltissime cose di quello che ha scritto, ho la conferma di quanto sempre sentito dentro di me e mi è finalmente chiaro anche il perchè di molte cose ho le risposte alle domande che mi facevo da tempo e questo mi da un pò di pace la ringrazio infinitamente del tempo che ha dedicato a me e a mia figlia davvero infinitamente grazie.
Bernardina.


Recensione su thrillermagazine.it - Scarica il pdf

"Nel nostro caso, non si tratta di "dare i numeri". Ma di ascoltarli e capirli. Infatti, i numeri "parlano" di noi: esprimono la nostra energia e il nostro percorso di vita. Sono personali, determinanti nelle inclinazioni e tendenze di ciascuno. Con il libro L'identità nei tuoi numeri, Rita Faccia ci guida attraverso un cammino di grande impatto emotivo ed emozionale, con una trattazione precisa e avvincente, perché densa di informazioni, curiosità e storie di personaggi illustri del passato..."

Marinella Lombardi - Leggi la recensione sul sito



Gentile dott.ssa Rita Maria faccia

Le faccio i miei complimenti per il Suo bel libro, e tra tutte le mie letture sulla numerologia, il Suo libro mi ha subito colpito, e qualche giorno fa, passando per la mia solita affezionata libreria, il mio sguardo si è fermato sul testo e dopo varie sbirciatine, leggendo qua e la, ho capito subito che si trattava di un buon studio sul tema. Veramente interessante la visione generale sui vari campi di applicazione, direi che è un buon trattato. Io sono a Trieste per lavoro oramai da diverso tempo, seppur sono di roma. (io sarei un n.2!). Comunque ho letto molto nel corso degli anni, ma del Suo campo, direi (oltre ai vari trattati classici), il libro che ha scritto è interessante e mi è piaciuto veramente. Buona continuazione del Suo percorso di conoscenza, saluti.

Fabrizio



Buongiorno Rita

Ho appena terminato di leggere il suo bel libro. Finalmente un testo che va molto oltre lo stile manualistico adottato da quasi tutti gli autori di numerologia.
Si sente che lei percepisce i numeri in un modo molto suo, pur rifacendosi alla tradizione e rimanendole fedele io sono un appassionato di numeri e di tarocchi di Marsiglia, sono un allievo di Camoin che li ha restaurati insieme a Alejandro Jodorowsky.

Tengo dei corsi e seminari sulla simbologia e la lettura degli Arcani mi piacerebbe frequentare un suo corso; Viene mai dalle mie parti? Io sono di Como, magari Milano o Torino sarebbero congeniali per me. Mi faccia sapere se può, ne sarei lieto.

Cordialmente, Renzo 06/04/1959


Buongiorno gentile Rita Maria

Mi chiamo Patrizia e ho comprato di recente il suo libro sulla numerologia e l'ho letto tutto d'un fiato, complimenti anche per la copertina è molto originale.

Ho iniziato a voler applicare subito questa fantastica energia numerologica ma ho ancora molti dubbi, mi è piaciuta molto come ha descritto le personalità, i significati di ogni numero, quando è meglio sposarsi oppure quando viaggiare, l'importanza del numero civico, ma dentro di me mi sto ponendo ancora tante domande e mi piacerebbe molto, se anche da parte dua è possibile poter fare un incontro magari di studio individuale e se per caso lei tiene dei corsi per poter approfondire tale materia.

Ho comprato anche altri libri in passato e poco tempo fa, ma mi stanno solo creando confusione perchè non capisco più la vera essenza dei numeri.
Solo con il suo libro che è anche molto pratico ci vedo un nesso in tutto questo ma perchè non con gli altri no?

Intanto le porgo cordiali saluti e grazie.

Un caloroso saluto

Patrizia




PARTNERSHIP

Scienza e Conoscenza

Lux Terrae

Spirito Libero

11-11-2011

Minerva Edizioni

Gruppo Anima

Le Spiaggie del Benessere

Webradio 11-11

Ottavosenso

Associazione Richiamo

Accademia Arti e Comunicazioni

Art In Counselling

 






Grafica e multimedia: Riccardo Spinsanti